Ballerino solista del Conjunto Folklorico Nacional de Cuba, Sergio Larrinaga è riconosciuto a livello mondiale come uno dei più grandi esponenti della cultura afro-cubana. Ballerino, maestro, coreografo, dalla sua prima esperienza artistica, avvenuta all’età di 12 anni, Sergio Larrinaga non si è più fermato, portando in giro per il mondo il ritmo, la cultura e […]

Ballerino solista del Conjunto Folklorico Nacional de Cuba, Sergio Larrinaga è riconosciuto a livello mondiale come uno dei più grandi esponenti della cultura afro-cubana.

Ballerino, maestro, coreografo, dalla sua prima esperienza artistica, avvenuta all’età di 12 anni, Sergio Larrinaga non si è più fermato, portando in giro per il mondo il ritmo, la cultura e lo spirito della sua terra natìa: Cuba.

Con tutta la sua verve, Sergio Larrinaga sarà ospite presso la nostra Accademia domenica 24 novembre, dalle 16.00 alle 19.00, per un workshop dedicato a tutti gli amanti delle danze tradizionali e non; ci sarà infatti modo di studiare ed approfondire le discipline caraibiche e folkloristiche afro-cubane, per arricchire e ampliare il proprio bagaglio culturale!

Vi aspettiamo!

 

WhatsApp Invia un messaggio