Per l’Accademia Bembè una festa di Carnevale a tema, per tornare indietro nel tempo: e non è uno scherzo!  Se la domanda che vi assilla da qualche settimana è: come organizzare una festa di Carnevale originale? La risposta ve la diamo noi: vieni alla festa in maschera organizzata dall’Accademia Bembè! Sabato 22 febbraio, presso l’agriturismo Marrucola […]

Per l’Accademia Bembè una festa di Carnevale a tema, per tornare indietro nel tempo: e non è uno scherzo! 

Se la domanda che vi assilla da qualche settimana è: come organizzare una festa di Carnevale originale? La risposta ve la diamo noi: vieni alla festa in maschera organizzata dall’Accademia Bembè!

Sabato 22 febbraio, presso l’agriturismo Marrucola in via Calenzano  40 – San Miniato, si torna infatti al tempo delle dame e dei cavalieri, per una festa a tema  che regalerà risate ed emozioni!

Celebreremo il Carnevale a partire dalle 19.30 con un frizzante aperitivo di benvenuto, e chissà se l’animazione ad hoc prevista durante la cena, non farà già capolino tra un prosecco e due noccioline…

Alle 20.30 tutti a tavola, per una cena dal menù ghiotto a base di carne che accontenterà qualsiasi palato: antipasto, 2 primi, 1 secondo e poi via al dolce! Per chi ha determinate intolleranze o allergie, nessun problema: sarà previsto un menù alternativo.
Ovviamente, poi, per non lasciare niente al caso, anche il momento della cena avrà il suo tocco di originalità… che scoprirete solo una volta che avrete le gambe sotto al tavolo (mica possiamo svelarvi tutto! 😉 ).

Dalle 22.30 l’anima latina (e non solo!) prenderà il sopravvento e ci daremo alle danze, grazie alla musica del super Maurino dj Salvetti: salsa,  bachata, reggaeton, kizomba, disco 70-80-90 e commerciale!

Dress code della serata, ovviamente, medievale style! E quindi via libera a maghi, streghe, menestrelli, re, principesse e personaggi di corte: non vediamo l’ora di vedervi animare la pista con i vostri originali costumi!

Buon cibo e vino, outfit a tema Medioevo, animazione, musica per tutti e tanti generi da ballare: cos’altro si può desiderare per la festa in maschera più pazza dell’anno, da far invidia ai Carnevali di Venezia e Viareggio?! 😉

La festa è aperta a tutti, iscritti e non all’Accademia Bembè: perché gli amici dei nostri iscritti, sono nostri amici! 😉

COSTI:
💰 Cena medievale + Serata: 25,00 €
💰 Serata + consumazione: 7,00 €

È necessario comunicare la propria iscrizione ENTRO IL 18 FEBBRAIO.
Per info e prenotazioni: Sabrina 340 961 0683

WhatsApp Invia un messaggio