![A la Capannina cena, stage di Bachata e un’esibizione tutta al femminile con le Glissed e la loro Fenice Guerriera Sabato 1 febbraio l’appuntamento è a La Capannina di Viareggio, per una serata che al piacere del palato unisce quello per la musica e lo spettacolo. Dopo un’ ottima cena, infatti, via libera allo stage di Bachata, in cui poter affinare tecnica e presenza scenica, guidati dagli esperti consigli degli insegnanti di Ola Latina. La […]](http://www.accademiabembe.it/wp-content/uploads/2020/01/IMG-20200127-WA0009.jpg)
Sabato 1 febbraio l’appuntamento è a La Capannina di Viareggio, per una serata che al piacere del palato unisce quello per la musica e lo spettacolo.
Dopo un’ ottima cena, infatti, via libera allo stage di Bachata, in cui poter affinare tecnica e presenza scenica, guidati dagli esperti consigli degli insegnanti di Ola Latina.
La serata proseguirà poi con l’esibizione del gruppo, tutto al femminile, GLISSED: un concentrato di energia e ritmo in pieno girl power! Uno show teatrale danzante, nato dalle menti e dall’esperienza di Sabrina Pizza e Alessandra Baggiani, insegnanti di Ola Latina, e che racconta la storia della “Fenice Guerriera”, soprannome di Nadia Murad, l’attivista irachena che ha vinto nel 2018 il premio Nobel per la pace, per i suoi sforzi nel porre fine all’uso della violenza sessuale come arma di guerra.
Una donna, dunque, che risorge e si riafferma dopo una condizione di schiavitù: proprio quello che la coreografia rappresenta, sulle note di una struggente ma energica versione di “Survivor”, mixata con la colonna sonora di Troy e con in sottofondo la voce di Sabrina Pizza che racconta la storia delle donne guerriere: la loro fuga, la libertà tanto agognata e finalmente conquistata.
Costo cena + serata: 25€
Per info e prenotazioni cena:
- Segreteria Ola Latina: 392/4600673
- Sabrina: 340/9610683