Il 15 marzo, presso l’Accademia Bembè, torna a trovarci il grande professionista (e amico!) Esmil Diaz, per una seconda ed imperdibile sessione di stage. Due ore e mezza dedicate ai balli tradizionali e ai balli afro, seguendo il percorso afro-cubano che si sta tenendo presso la nostra accademia e condotto dalle insegnanti Sabrina Pizza e […]

Il 15 marzo, presso l’Accademia Bembè, torna a trovarci il grande professionista (e amico!) Esmil Diaz, per una seconda ed imperdibile sessione di stage.

Due ore e mezza dedicate ai balli tradizionali e ai balli afro, seguendo il percorso afro-cubano che si sta tenendo presso la nostra accademia e condotto dalle insegnanti Sabrina Pizza e Alessandra Baggiani, diplomate col percorso  della Habanaita.

Il fischio d’inizio per il workshop di Esmil Diaz è fissato per le 15, e fino alle 17.30 sarà musica, sudore, divertimento, movimento… sarà CUBA!

Gli interessati a partecipare potranno approfittare di un’interessante PROMOZIONE:

per i primi 20 che si iscriveranno ENTRO IL 22 FEBBRAIO, la quota di partecipazione è di 30€ anziché 50€!

Non perdere questa ghiotta opportunità: vieni a respirare tutta l’energia di Cuba e accresci le tue conoscenze nel ballo; il tutto, come sempre, con il sorriso sulle labbra!

Per info e iscrizioni:

  • Segreteria Accademia: 392/4600673
  • Sabrina: 340/9610683

 

WhatsApp Invia un messaggio