Tutto nasce nel 2003 con OLA LATINA, scuola di balli caraibici, nata per passione e quasi per gioco. Riconosciuti dal CONI nel 2007, inizia la ricerca e la voglia di espandere ciò che di più grande portavamo dentro, l’amore e la gioia che proviamo mentre balliamo.

Nel 2013, da piccola A.S.D, OLA LATINA viene trasformata in S.S.D., la visione si allarga e l’UNIONE DELLE ARTI permea la scuola che diventa Accademia. Nascono Compagnie e gruppi di ballo (BAILO CON TO, GLISSED, LOS REYES), si presentano opportunità di partecipazione a congressi internazionali. Lo studio e l’alto livello di preparazione si fa sentire anche nei corsi.
Nel 2015 si necessita di una grande madre che possa accogliere tutti e tutte le arti che insegniamo, nasce BEMBÉ. Nel suo nome c’è lo spirito della festa e del divertimento, l’accoglienza e la disciplina di una madre, nel suo colore la concretezza e la stabilità.
Dal 2019, con FREELY, la visione olistica e motivazionale del life coaching si mettono a servizio dell’arte. Dal cuore di OLA LATINA, alla unificazione di BEMBÉ, verso l’evoluzione di FREELY, il nostro viaggio nel tempo, dal passato si proietta verso il futuro.

 

WhatsApp Invia un messaggio