Tutto nasce nel 2003 con OLA LATINA, scuola di balli caraibici, nata per passione e quasi per gioco. Riconosciuti dal CONI nel 2007, inizia la ricerca e la voglia di espandere ciò che di più grande portavamo dentro, l’amore e la gioia che proviamo mentre balliamo.
Nel 2013, da piccola A.S.D, OLA LATINA viene trasformata in S.S.D., la visione si allarga e l’UNIONE DELLE ARTI permea la scuola che diventa Accademia. Nascono Compagnie e gruppi di ballo (BAILO CON TO, GLISSED, LOS REYES), si presentano opportunità di partecipazione a congressi internazionali. Lo studio e l’alto livello di preparazione si fa sentire anche nei corsi.
Nel 2015 si necessita di una grande madre che possa accogliere tutti e tutte le arti che insegniamo, nasce BEMBÉ. Nel suo nome c’è lo spirito della festa e del divertimento, l’accoglienza e la disciplina di una madre, nel suo colore la concretezza e la stabilità.
Dal 2019, con FREELY, la visione olistica e motivazionale del life coaching si mettono a servizio dell’arte. Dal cuore di OLA LATINA, alla unificazione di BEMBÉ, verso l’evoluzione di FREELY, il nostro viaggio nel tempo, dal passato si proietta verso il futuro.