Accademia BEMBÉ ed OLA LATINA vogliono dare il proprio contributo e sostenere una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di materiale di protezione individuale necessario al personale che opera tutti i giorni all’interno dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli e che lotta contro il Coronavirus. Chi volesse può effettuare una donazione che supporti l’attività straordinaria di questi giorni, […]
AIUTIAMO INSIEME L’OSPEDALE S. GIUSEPPE DI EMPOLI

Accademia BEMBÉ ed OLA LATINA vogliono dare il proprio contributo e sostenere una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di materiale di protezione individuale necessario al personale che opera tutti i giorni all’interno dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli e che lotta contro il Coronavirus.

Chi volesse può effettuare una donazione che supporti l’attività straordinaria di questi giorni, così da aiutare il San Giuseppe a rafforzare il lavoro di ogni reparto ed in particolare la terapia intensiva e a far fronte agli oneri suppletivi dell’attività ospedaliera. Serve un aiuto concreto e serve ORA!

Condividete questo messaggio in modo che possa raggiungere più persone possibili.

Dai il tuo contributo e tutti🤝 INSIEME 🤝 raggiungeremo l’obiettivo!

All’interno dell’ Accademia Bembè troviamo un’area dedicata esclusivamente alle danze caraibiche: Ola Latina. Uno dei corsi più popolari è senza ombra di dubbio quello di Bachata: scopriamo insieme come è strutturato e perché è cosi apprezzato da tutti, sopratutto dai principianti! La Bachata nasce nella Repubblica Domenicana intorno al 1940, come evoluzione del Merengue. Nel […]
Dire, fare… Bachata! Scopriamo il corso più sensuale di Ola Latina

All’interno dell’ Accademia Bembè troviamo unarea dedicata esclusivamente alle danze caraibiche: Ola Latina.

Uno dei corsi più popolari è senza ombra di dubbio quello di Bachata: scopriamo insieme come è strutturato e perché è cosi apprezzato da tutti, sopratutto dai principianti!

La Bachata nasce nella Repubblica Domenicana intorno al 1940, come evoluzione del Merengue.

Nel corso degli anni questo ballo si è arricchito e modificato, dando vita a tanti stili diversi, come la Fusion e la Sensual, che però mantengono di base lo stilo tradizionale, ovvero la Bachata tradizionale dominicana

Quest’ultima è argomento principale e fondamentale del corso di Ola Latina, tenuto dagli insegnanti Luca Bianconi e Alessandra Baggiani, suddiviso in tre livelli di apprendimento.

Il percorsosi sviluppa su 3 livelli,rimanendo tecnicamente fedele allo stile tradizionale, con l’obiettivo però di portare agli allievi le conoscenze utili ad interpretare, ballando, la musica odierna.

Imparando a muoversi sinuosi con onde e giochi di interpretazione melodica, i partecipanti al corso scopriranno con entusiasmo come creare la loro personale versione di Bachata sensual e fusion, in modo autonomo e originale.

Fin dal primo momento le lezioni sono strutturate in vere e proprie coreografie, mirate a stuzzicare la capacità musicale degli allievi e la loro fantasia tecnica.

1 Livello:
Al primo livello si studiano le basi tecniche singole e di coppia della Bachata, sulle le basi melodiche della musica.

2 Livello:
Al secondo livello si incrementa lo studio della coordinazione singola e di coppia, lavorando sull’equilibrio e sulla postura di ogni singolo/a ballerino/a e aumentando il bagaglio tecnico figurativo.

3 Livello:
Al terzo livello, si migliorano, approfondendole, le conoscenze sviluppate nei primi due anni, concentrandosi maggiormente sull’espressività e sull’emotività dettata dalla musica. Tecnica, pasitos, coordinazione e musicalità si fondono, per dare vita al sensuale e travolgente ballo della Bachata.

Ola Latina si avvale di un team di insegnanti di alto livello, con esperienza ventennale e sopratutto in continua formazione da maestri professionisti, i quali provengono direttamente dalla terra natia della Bachata.

A Empoli, Ola Latina è la scuola di ballo perfetta per chi vuole imparare le danze caraibiche con semplicità e divertimento. Ola Latina, consapevole dell’evoluzione di nuove tendenze, con il suo metodo di insegnamento riesce a creare un connubio perfetto tra tradizione, modernità e divertimento: se un occhio è ben attento alle evoluzioni dello stile e alle nuove influenze, l’altro non abbandona mai la tradizione.

Il risultato è un mix davvero unico!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO AL CORSO DI BACHATA RIVOLGITI ALLA SEGRETERIA DELL’ACCADEMIA, O CHIAMA IL NUMERO 340 961 0683.

 

 

Percussionista, insegnante di musica, autore e, come si autodefinisce, un conferenziere inquieto e creativo: tutto questo (e probabilmente molto di più) è Valerio Perla, profondo conoscitore del folclore afrocubano, che riesce, insieme al senso del ritmo, ad insegnare e trasmettere tutta la sua passione per la musica. Negli anni Valerio Perla ha studiato percussioni classiche e cubane, musica […]
Lezioni GRATUITE di ritmica e folclore con il grande maestro Valerio Perla!

Percussionista, insegnante di musica, autore e, come si autodefinisce, un conferenziere inquieto e creativo: tutto questo (e probabilmente molto di più) è Valerio Perla, profondo conoscitore del folclore afrocubano, che riesce, insieme al senso del ritmo, ad insegnare e trasmettere tutta la sua passione per la musica.

Negli anni Valerio Perla ha studiato percussioni classiche e cubane, musica popolare e canto  folclorico cubano, ha svolto e svolge un’intensa attività didattica attraverso Corsi, Stage, Lezioni-Concerto e Conferenze in tutto il territorio italiano ed europeo, e ha collaborato alla realizzazione di numerosi dischi, dalla musica latino-americana al flamenco, da quella popolare italiana al jazz, passando per quella colta e per quella cantautoriale (tra i nomi spicca quello di Lorenzo Jovanotti). Infine, ha collaborato con varie compagnie di danza moderna ed è autore di spettacoli teatrali.

Insomma, un artista a tutto tondo con cui noi dell’Accademia Bembè siamo davvero felici ed orgogliosi di collaborare! Proprio per offrire ai nostri allievi di ballo di Ola Latina una panoramica a 360° della cultura cubana e sudamericana, ogni giovedì offriamo GRATUITAMENTE una lezione di ritmica e folclore, dalle 20 alle 21 (c/o Accademia Bembè), tenuta proprio da Valerio Perla.

A tutti gli iscritti ai nostri corsi di ballo, dunque, consigliamo di cogliere al volo questa grande opportunità, per allargare le proprie conoscenze e muoversi con maggiore consapevolezza a ritmo di musica!

Per maggiori informazioni, rivolgiti alla segreteria dell’Accademia Bembè, o chiamaci al numero: 340 961 0683

Domenica 23 febbraio si è svolto il 1° Contest d’Italia di DISCO DANCE, e noi di Accademia Bembè eravamo presentissimi con le nostre allieve seguite dall’insegnante Rebecca Donzelli. In gara tutte le scuole d’Italia, per qualificarsi ai campionati europei e mondiali di questa disciplina, che si è prepotentemente affermata negli anni sulle note di una […]
Le allieve dell’accademia Bembè si qualificano per gli europei e i mondiali di DISCO DANCE!

Domenica 23 febbraio si è svolto il 1° Contest d’Italia di DISCO DANCE, e noi di Accademia Bembè eravamo presentissimi con le nostre allieve seguite dall’insegnante Rebecca Donzelli.

In gara tutte le scuole d’Italia, per qualificarsi ai campionati europei e mondiali di questa disciplina, che si è prepotentemente affermata negli anni sulle note di una musica costruita più per far ballare che per essere ascoltata: con la disco dance, infatti, la musica smette di avere un valore politico, e diventa commerciale.

I risultati del contest? Eccellenti!⬇️

🔵Giada Pinzani (cat 17 oltre) ha ottenuto il 3° posto, con qualifica agli europei e ai mondiali, entrando a far parte del Club Azzurro (la nazionale italiana!)
🔵Eleonora Tommasuolo (cat 17 oltre) ha ottenuto il 6° posto, qualificandosi agli europei e mondiali
🔵 Greta Moggi (cat 13/14) ha ottenuto l’8/9° posto, qualificandosi agli europei e probabilmente anche ai mondiali
🔵 Carolina Bagnoli (cat 8/12) ha ottenuto il 9° posto, qualificandosi agli europei e probabilmente anche ai mondiali
🔵 Il duo Camilla Videtta ed Eleonora Tommasuolo (cat 15/16) hanno ottenuto il 9°/10° posto, qualificandosi per gli europei e probabilmente i mondiali
🔵 Camilla Videtta (cat 15/16) ha ottenuto il 12° posto
🔵 Giorgia Tangorra (cat 17 oltre), in gara solista dopo uno stop di 2 anni, ha ottenuto il 25° posto

Rebecca Donzelli, felice e soddisfatta dei risultati conseguiti, è dal 2017 insegnante di DISCO DANCE / SHOW DANCE/ GIOCO DANZA / STRISCIA ACROBATICA e MODERN CONTEMPORARY presso la nostra accademia, con un passato alle spalle da grande atleta. Dopo un’esperienza nel 2002 come ballerina nella commedia musicale di canale 5 Gian Burrasca (con Rita Pavone, Gerry Scotti, Katia Ricciarelli), con coreografie di Garrison,  nel 2006 ha ottenuto il titolo di campionessa europea a Bochum, in Germania, e nel 2008 è risultata 7° nella coppa del mondo. Nel 2012 ha conseguito l’8° posto ai mondiali in Sud Africa, e 1° del suo gruppo. 2° classificata nel 2013 al campionato italiano, con convocazione ai mondiali in Germania e agli europei in Svezia, ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale. Ancora, nel 2014  è arrivata ai quarti di finale classificandosi 3° delle italiane in squadra, agli europei in Repubblica Ceca. L’addio alla carriera agonistica come ballerina risale allo stesso anno, in occasione del suo ultimo mondiale disputato a Torino.

Con corsi che vanno dai 3-6 anni (gioco danza) in su, Rebecca è presente tutti i giorni nella nostra Accademia.
Per avere maggiori informazioni sui suoi corsi, chiedi direttamente alla segreteria, oppure chiamaci al numero
335 124 5362!

Nel panorama caraibico toscano la serata “El mundo del caribe”, prevista questa sera, è una tra le migliori serate latine a cui si possa partecipare. Organizzata con cadenza regolare  all’interno della celebre discoteca Vanilla disco di Siena, presenta esibizioni di alto livello nel tipico mood caraibico, in una struttura grande che offre, prima delle danze, […]
I nostri los Reyes ad infuocare el mundo del Caribe!

Nel panorama caraibico toscano la serata “El mundo del caribe”, prevista questa sera, è una tra le migliori serate latine a cui si possa partecipare. Organizzata con cadenza regolare  all’interno della celebre discoteca Vanilla disco di Siena, presenta esibizioni di alto livello nel tipico mood caraibico, in una struttura grande che offre, prima delle danze, un ricchissimo apericena.

Stasera sarà presente anche Ola Latina con il gruppo spettacolo Los Reyes, che intorno alla mezzanotte darà vita al celebre spettacolo “So yo”,  un’emozionante coreografia che unisce diversi stili del folklore cubano, dalla salsa all’afro, passando per la rumba cubana.

La coreografia è stata pensata e messa appunto dai maestri Luca Bianconi e Dario Giusti: amanti della cultura cubana e insegnanti professionisti, hanno lavorato con dedizione ed impegno su ogni singolo componente dei Los Reyes, portando il gruppo a tirar fuori il meglio di sé.

Qualche informazione sulla serata:

  • Ore 20.30: apericena
  • Ore 21.30 stage di ballo aperto a tutti
  • Ore 23.00 via libera alle esibizioni

Riguardo alla tipologia delle sale:

  • MAIN ROOM: Salsa Clubbing con Teo D’oro DJ
  • TIFFANY ROOM: 100% Bachata
  • VOPORE: 100% Salsa
  • GOLD PRIVE’:Barrio latino con Jose Sanchez DJ

Impossibile mancare, non solo per la varietà e qualità delle esibizioni e per i ritmi latini tutti da ballare, ma anche per l’estrema accessibilità dei prezzi:

  • RICCO APERICENA + SERATA: 15€
  • SERATA: 10€

Per maggiori informazioni e prenotazione contattare:

Segreteria: 392.4600673     
Sabrina: 340.9610683

A settembre, spinti da buoni propositi, le persone si iscrivono ai corsi delle più svariate discipline sportive che il panorama sportivo oggi offre. Purtroppo, molti non portano a termine la stagione e abbandonano  rischiando di perdere la stagione. Se ti sei iscritto/a a qualche associazione sportiva e: ❌ hai abbandonato perché non era la disciplina adatta […]
ISCRIZIONE GRATUITA per gli iscritti ad altre associazioni!
A settembre, spinti da buoni propositi, le persone si iscrivono ai corsi delle più svariate discipline sportive che il panorama sportivo oggi offre.
Purtroppo, molti non portano a termine la stagione e abbandonano 😞 rischiando di perdere la stagione.
Se ti sei iscritto/a a qualche associazione sportiva e:
❌ hai abbandonato perché non era la disciplina adatta a te
❌ non ti sentivi soddisfatto/a del corso
❌ non ti divertivi
✌Ti diamo la possibilità di rimontare in sella!
Inizia a frequentare uno (o più!) dei nostri corsi: l’iscrizione alla stagione 2019/20 te la offriamo noi!
👉 Maggiori info in segreteria: 392 4600673
Tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, ha le idee chiare: imparare a muoversi con maggiore eleganza, sinuosità, e perché no capacità, prendendo lezione di ballo nella nota scuola Sampaoli di Torino, dove la coppia vive. Insomma, la 26enne modella argentina nata a Buenos Aires non si […]
La nuova tendenza? Prendere lezioni di BALLO: parola di Georgina Rodriguez!

Tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, ha le idee chiare: imparare a muoversi con maggiore eleganza, sinuosità, e perché no capacità, prendendo lezione di ballo nella nota scuola Sampaoli di Torino, dove la coppia vive.

Insomma, la 26enne modella argentina nata a Buenos Aires non si perde una lezione, documentando il tutto sulle pagine del suo profilo Instagram, che vanta oltre 15 milioni di iscritti.

E a noi di OLA LATINA, con sede a Empoli, la cui squadra di calcio è in serie B, non resta che strizzare l’occhio alle compagne, sorelle, mamme dei calciatori (ma perché no, anche ai calciatori stessi!), invitandole a seguire l’esempio di Georgina: perché non venite da noi, a frequentare un ottimo corso di ballo caraibico (e non solo)? 😉

Vi ricordiamo che è possibile organizzare anche lezioni individuali o per piccoli gruppi: Luca Bianconi, maestro di danze caraibiche con esperienza ventennale, preparerà un percorso mirato e studiato nei minimi dettagli!

Per info sui corsi:

  • Segreteria Ola Latina: 392/4600673
  • Sabrina: 340/9610683

VI ASPETTIAMO!

Il 15 marzo, presso l’Accademia Bembè, torna a trovarci il grande professionista (e amico!) Esmil Diaz, per una seconda ed imperdibile sessione di stage. Due ore e mezza dedicate ai balli tradizionali e ai balli afro, seguendo il percorso afro-cubano che si sta tenendo presso la nostra accademia e condotto dalle insegnanti Sabrina Pizza e […]
Stage afro-cubano con Esmil Diaz: 20€ di SCONTO per i primi 20 iscritti entro il 22 febbraio!

Il 15 marzo, presso l’Accademia Bembè, torna a trovarci il grande professionista (e amico!) Esmil Diaz, per una seconda ed imperdibile sessione di stage.

Due ore e mezza dedicate ai balli tradizionali e ai balli afro, seguendo il percorso afro-cubano che si sta tenendo presso la nostra accademia e condotto dalle insegnanti Sabrina Pizza e Alessandra Baggiani, diplomate col percorso  della Habanaita.

Il fischio d’inizio per il workshop di Esmil Diaz è fissato per le 15, e fino alle 17.30 sarà musica, sudore, divertimento, movimento… sarà CUBA!

Gli interessati a partecipare potranno approfittare di un’interessante PROMOZIONE:

per i primi 20 che si iscriveranno ENTRO IL 22 FEBBRAIO, la quota di partecipazione è di 30€ anziché 50€!

Non perdere questa ghiotta opportunità: vieni a respirare tutta l’energia di Cuba e accresci le tue conoscenze nel ballo; il tutto, come sempre, con il sorriso sulle labbra!

Per info e iscrizioni:

  • Segreteria Accademia: 392/4600673
  • Sabrina: 340/9610683

 

Sabato 1 febbraio l’appuntamento è a La Capannina di Viareggio, per una serata che al piacere del palato unisce quello per la musica e lo spettacolo. Dopo un’ ottima cena, infatti, via libera allo stage di Bachata, in cui poter affinare tecnica e presenza scenica, guidati dagli esperti consigli degli insegnanti di Ola Latina. La […]
A la Capannina cena, stage di Bachata e un’esibizione tutta al femminile con le Glissed e la loro Fenice Guerriera

Sabato 1 febbraio l’appuntamento è a La Capannina di Viareggio, per una serata che al piacere del palato unisce quello per la musica e lo spettacolo.
Dopo un’ ottima cena, infatti, via libera allo stage di Bachata, in cui poter affinare tecnica e presenza scenica, guidati dagli esperti consigli degli insegnanti di Ola Latina.

La serata proseguirà poi con l’esibizione del gruppo, tutto al femminile, GLISSED: un concentrato di energia e ritmo in pieno girl power! Uno show teatrale danzante, nato dalle menti e dall’esperienza di Sabrina Pizza e Alessandra Baggiani, insegnanti di Ola Latina, e che racconta la storia della “Fenice Guerriera”, soprannome di Nadia Murad, l’attivista irachena che ha vinto nel 2018 il premio Nobel per la pace, per i suoi sforzi nel porre fine all’uso della violenza sessuale come arma di guerra.

Una donna, dunque, che risorge e si riafferma dopo una condizione di schiavitù: proprio quello che la coreografia rappresenta, sulle note di una struggente ma energica versione di “Survivor”, mixata con la colonna sonora di Troy e con in sottofondo la voce di Sabrina Pizza che racconta la storia delle donne guerriere: la loro fuga, la libertà tanto agognata e finalmente conquistata.

Costo cena + serata: 25€

Per info e prenotazioni cena:

  • Segreteria Ola Latina: 392/4600673
  • Sabrina: 340/9610683
Un viaggio nel cuore di Cuba, senza prendere l’aereo! Dal 17 al 19 Aprile, al Toscana Garden Resort di San Vincenzo, si suonerà e ballerà al ritmo della musica caraibica, in occasione della 6° edizione del FESTIVAL DELLA CULTURA CUBANA. L’atmosfera, il divertimento, i colori: in tutto si respirerà l’atmosfera dello splendido paese che è Cuba! […]
6° edizione del Festival della Cultura Cubana

Un viaggio nel cuore di Cuba, senza prendere l’aereo!

Dal 17 al 19 Aprile, al Toscana Garden Resort di San Vincenzo, si suonerà e ballerà al ritmo della musica caraibica, in occasione della 6° edizione del FESTIVAL DELLA CULTURA CUBANA. L’atmosfera, il divertimento, i colori: in tutto si respirerà l’atmosfera dello splendido paese che è Cuba!

Sarà un’immersione a 360° in questa meravigliosa cultura, andando ad approfondire e perfezionare quelle che sono già le conoscenze di base che i frequentatori del festival dimostrano ogni anno di avere.
Un Festival aperto a tutti, ma che incontra in particolare l’interesse e il coinvolgimento di chi ha già mosso i primi passi nel mondo cubano.

Il festival sarà suddiviso in stage e serate, con lezioni aperte per tutti i livelli di conoscenza. Verranno trattate le principali sfumature della cultura cubana, dalla salsa ai balli popolari, dai balli folklorici alla rumba, dall’afro ai canti. Quest’anno poi, per la prima volta, ci sarà un approfondimento dedicato alla cultura dominicana!

Le serate, in tipico stile cubano, ospiteranno musicisti e cantanti che si esibiranno dal vivo.
Avrete il piacere di veder esibire:

  • SEPTETO NABORI’
  • MERCADONEGRO
  • RUBEN BULNES Y LOS RUMBEROS
  • ARELYS SAVON (SPAGNA)
  • YUSIMI MOYA (AUSTRIA)
  • JULIO NAPOLES (SPAGNA)
  • LEONARDO MARTINEZ MOYA
  • ODEYMIS TORRES (SPAGNA)
  • NIOVIS SOTO
  • SERGIO LARRINAGA
  • HECTOR OVIEDO ABREU (SVEZIA)
  • ALBERTICO CALDERON
  • DAWES FIGUEROA
  • RAYDA SALAS
  • RAFAEL HERNANDEZ
  • NATHALIE MILA
  • FEDERICO NUNEZ
  • MIREISI MUCHULI MORALES
  • OSCAR SAVON
  • JORGE LUIS
  • INDIRA PACHECO
  • FRANCESCA SPEZZANI
  • PEDRITO & GIUSY CUBACHE’
  • ACELA MORAS
  • JULIETTE HENRY(FRANCIA)
  • NED NEDDY(FRANCIA)
  • LEANNIS ORTEGA(CUBA)
  • HUMBERTO LA PELICULA
  • Antonio Nigro
  • Tonino Pereno
  • ROBERTO EVANGELISTI Y SU GUAGUANCÒ DEL MAMEY
  • Ernesto Aguilar, Alessandro Manona Turetta, Marco Pantaleoni, Debora Gallo
  • YOANDY ARMENTEROS
  • VALERIO PERLA
  • JULIO MOLINA

Noi saremo presenti: chi di voi ci farà compagnia, in questa profonda immersione nel mondo cubano e dominicano?

Il Festival di Salsa più importante d’Italia propone 3 giorni in compagnia di grandi artisti: e per chi si iscrive entro il 28/2 un’imperdibile PROMOZIONE!   L’appuntamento è dal 7 al 10 maggio 2020, presso uno dei complessi più belli della costa toscana, il Garden Toscana Resort, a San Vincenzo. Qui un cast artistico di […]
SALSA ON TOUR – 9° EDIZIONE: DAL 7 AL 10 MAGGIO SI BALLA IN RIVA AL MARE DELLA COSTA TOSCANA!

Il Festival di Salsa più importante d’Italia propone 3 giorni in compagnia di grandi artisti: e per chi si iscrive entro il 28/2 un’imperdibile PROMOZIONE!

 

L’appuntamento è dal 7 al 10 maggio 2020, presso uno dei complessi più belli della costa toscana, il Garden Toscana Resort, a San Vincenzo. Qui un cast artistico di livello internazionale aprirà le danze (è proprio il caso di dirlo!) per la 9° edizione di Salsa On Tour, il Salsa Festival di primavera con artisti da tutto il mondo!

Tre giorni di stage, ballo, relax, per migliorare la propria tecnica, confrontarsi ma anche divertirsi al ritmo della musica latina! È possibile scegliere tra la formula pensione completa, mezza pensione oppure B&B, con varie tipologie di pacchetti: dai tre giorni completi alla sola serata di ballo.

PRENOTAZIONI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA

PER I COSTI E I TERMINI DELLE ISCRIZIONI
Clicca qui
Se prenoti entro il 28/2 hai uno SCONTO!

PER CONOSCERE GLI ARTISTI PRESENTI
Clicca qui

PER CONOSCERE LA LOCATION
Clicca qui

Ola Latina&Accademia Bembè saranno ovviamente presenti: vi aspettiamo!

 

Per l’Accademia Bembè una festa di Carnevale a tema, per tornare indietro nel tempo: e non è uno scherzo!  Se la domanda che vi assilla da qualche settimana è: come organizzare una festa di Carnevale originale? La risposta ve la diamo noi: vieni alla festa in maschera organizzata dall’Accademia Bembè! Sabato 22 febbraio, presso l’agriturismo Marrucola […]
QUANDO CARNEVALE FA RIMA CON… CENA MEDIEVALE!

Per l’Accademia Bembè una festa di Carnevale a tema, per tornare indietro nel tempo: e non è uno scherzo! 

Se la domanda che vi assilla da qualche settimana è: come organizzare una festa di Carnevale originale? La risposta ve la diamo noi: vieni alla festa in maschera organizzata dall’Accademia Bembè!

Sabato 22 febbraio, presso l’agriturismo Marrucola in via Calenzano  40 – San Miniato, si torna infatti al tempo delle dame e dei cavalieri, per una festa a tema  che regalerà risate ed emozioni!

Celebreremo il Carnevale a partire dalle 19.30 con un frizzante aperitivo di benvenuto, e chissà se l’animazione ad hoc prevista durante la cena, non farà già capolino tra un prosecco e due noccioline…

Alle 20.30 tutti a tavola, per una cena dal menù ghiotto a base di carne che accontenterà qualsiasi palato: antipasto, 2 primi, 1 secondo e poi via al dolce! Per chi ha determinate intolleranze o allergie, nessun problema: sarà previsto un menù alternativo.
Ovviamente, poi, per non lasciare niente al caso, anche il momento della cena avrà il suo tocco di originalità… che scoprirete solo una volta che avrete le gambe sotto al tavolo (mica possiamo svelarvi tutto! 😉 ).

Dalle 22.30 l’anima latina (e non solo!) prenderà il sopravvento e ci daremo alle danze, grazie alla musica del super Maurino dj Salvetti: salsa,  bachata, reggaeton, kizomba, disco 70-80-90 e commerciale!

Dress code della serata, ovviamente, medievale style! E quindi via libera a maghi, streghe, menestrelli, re, principesse e personaggi di corte: non vediamo l’ora di vedervi animare la pista con i vostri originali costumi!

Buon cibo e vino, outfit a tema Medioevo, animazione, musica per tutti e tanti generi da ballare: cos’altro si può desiderare per la festa in maschera più pazza dell’anno, da far invidia ai Carnevali di Venezia e Viareggio?! 😉

La festa è aperta a tutti, iscritti e non all’Accademia Bembè: perché gli amici dei nostri iscritti, sono nostri amici! 😉

COSTI:
💰 Cena medievale + Serata: 25,00 €
💰 Serata + consumazione: 7,00 €

È necessario comunicare la propria iscrizione ENTRO IL 18 FEBBRAIO.
Per info e prenotazioni: Sabrina 340 961 0683

WhatsApp Invia un messaggio