21 artigianato in resina da vendere - Tendenze per le piccole imprese

2022-12-12 19:27:42 By : Mr. GUANGSHAN LI

La resina epossidica è un polimero che può essere facilmente colato o modellato in varie forme.Questo lo rende un materiale incredibilmente versatile per realizzare tantissime cose interessanti.Se sei interessato a idee per piccole imprese artigiane o a guadagnare denaro extra, realizzare oggetti in resina da vendere può essere l'occasione perfetta.

La lavorazione della resina include qualsiasi progetto realizzato con resina epossidica.Generalmente versi la resina in uno stampo e la lasci indurire.Ma alcuni progetti in resina comportano passaggi aggiuntivi come l'inserimento di foto, coloranti o elementi decorativi. Spruzzatrice UV

21 artigianato in resina da vendere - Tendenze per le piccole imprese

Poiché la resina epossidica è così versatile, c'è un elenco quasi infinito di idee artigianali in resina da vendere.Il seguente elenco include alcuni dei mestieri in resina più venduti da considerare.

I braccialetti in resina, gli orecchini in resina e i ciondoli per collane sono tutti prodotti artigianali popolari.Puoi creare piccoli ciondoli e metterli insieme o aggiungere altri elementi come perline, coloranti o glitter per far risaltare i pezzi.

I sottobicchieri in resina possono adattarsi a quasi tutte le case e sono abbastanza resistenti da proteggere i mobili.Dai sottobicchieri in legno di resina marmorizzata ai sottobicchieri in resina ispirati all'oceano, le opzioni di stile sono quasi infinite.

Crea un vassoio in resina fai-da-te aggiungendo piccole tessere o pezzi colorati a uno stampo e poi riempiendo il resto con resina trasparente.

Per coloro che cercano idee in resina più piccole, usa uno stampo sottile e piatto per creare solidi segnalibri.Aggiungi vernice acrilica, pagine di libri o glitter per decorare ognuno di essi.

Se desideri un progetto più ampio, inizia con un piano vuoto, aggiungi elementi decorativi come piastrelle di vetro e riempi il resto con resina epossidica per una finitura durevole.

La resina aggiunge una finitura unica a varie opere d'arte da parete.Crea un dipinto o disponi diverse foto in uno stampo a cornice.Quindi riempire di resina per creare uno strato solido e trasparente sopra.

La resina è il mezzo perfetto per esporre fiori pressati.Aggiungi i petali e le foglie a una cornice o uno stampo.Quindi consentire alla resina trasparente di tenerli in posizione per scopi espositivi.

Il mix di resina può aiutarti a creare l'accessorio perfetto, come fermagli per capelli, pettini o mollette.Usa stampi specializzati per ottenere la forma corretta.E aggiungi perline o paillettes per far risaltare il progetto finale.

La resina crea un supporto chiaro e solido che funziona bene come fermacarte.Aggiungi oggetti unici come fiori freschi o pezzi di legno che risplenderanno e aiuta questi oggetti pratici a raddoppiare come opere d'arte straordinarie.

Con un piccolo stampo, puoi creare bottoni durevoli usando la resina epossidica.Aggiungi extra come foglie d'oro o fiori secchi per far risaltare davvero i vestiti.

Gli anelli di tovagliolo possono servire come facili oggetti in resina.Usa la resina da colata in uno stampo circolare o aggiungi piccoli pezzi di resina a forma di fiori o cuori per decorare prodotti esistenti che puoi poi realizzare e vendere.

Usa un grande kit in resina per fissare gli elementi decorativi nella base di una lampada.La resina colorata può funzionare da sola o utilizzare la resina trasparente per inserire oggetti decorativi come fiori o pezzi d'oro all'interno.

Gli ornamenti sono un altro oggetto decorativo che puoi realizzare con la resina.Ci sono un sacco di fantastici progetti da provare, dalle lampadine di base che puoi poi dipingere a forme personalizzate realizzate con stampi specializzati.

La resina è il mezzo perfetto per i portacandele, dai piccoli lumini ai candelieri decorativi.

Crea forme personalizzate per un set di scacchi o pezzi di gioco simili che puoi realizzare e vendere nelle fiere dell'artigianato o nei negozi di articoli da regalo.

Per coloro che sono interessati alla vendita di articoli in resina personalizzati, utilizzare un semplice stampo insieme a lettere o dettagli dipinti per visualizzare i nomi.Questi possono funzionare su una scrivania o anche come targhette per i matrimoni.

I portachiavi in ​​resina possono essere realizzati in varie forme.Questi piccoli oggetti sono perfetti per chi ha appena iniziato con questo hobby artigianale.

Le ciotole in resina possono essere utilizzate per scopi decorativi, anche se non sono consigliate per veri e propri piatti da portata.

Ci sono tantissimi stampi per lettere che puoi usare con la resina colorata.Questo divertente progetto in resina può aiutare i bambini a imparare le lettere attraverso magneti o piccoli giocattoli.

Allo stesso modo, i blocchi da costruzione possono essere realizzati utilizzando piccoli stampi.

Crea una forma a cornice e aggiungi piccoli dettagli dipinti per offrire questi pratici articoli per la casa.

Una volta che hai imparato uno di questi progetti di resina, è il momento di trovare clienti.I seguenti luoghi potrebbero interessare coloro che vendono artigianato in resina.

Se sei pronto a trasformare l'artigianato in resina in un business, i seguenti suggerimenti possono aiutarti a guadagnare:

Sì, la vendita di oggetti in resina può essere redditizia.Puoi realizzare più articoli con gli stessi materiali e trovare acquirenti online o di persona.Tuttavia, i profitti esatti dipendono dai prezzi e dalle spese.

I materiali esatti variano a seconda dell'artigianato che realizzi.Tuttavia, per molti tipi di arte in resina sono richiesti i seguenti elementi:

Innanzitutto, somma il costo dei materiali e altre spese aziendali come il tuo sito Web e il marketing.Dividi le spese mensili per l'importo che intendi vendere ogni mese per raggiungere almeno il pareggio.Quindi calcola una tariffa oraria per te stesso.Inoltre, confronta prodotti simili online per vedere cosa sono abituati a pagare i clienti.Tuttavia, non devi scendere più in basso rispetto ad altri venditori: distinguerti come opzione di qualità a un prezzo più alto può anche fornire valore.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

Small Business Trends è una premiata pubblicazione online per i proprietari di piccole imprese, gli imprenditori e le persone che interagiscono con loro.La nostra missione è offrirti "Il successo di una piccola impresa ... consegnato ogni giorno".

21 artigianato in resina da vendere - Tendenze per le piccole imprese

Tunnel di riscaldamento a getto per la verniciatura del pezzo © Copyright 2003 - 2022, Small Business Trends LLC.Tutti i diritti riservati."Small Business Trends" è un marchio registrato.